Chi siamo

Gli Amici di Ron
La Fondazione degli Amici di L. Ron Hubbard ha il proprio quartier generale a Los Angeles (California), sulla celebre "L. Ron Hubbard Way" e vanta uffici di rappresentanza in Australia, Sud Africa, Copenaghen, Città del Messico, New York, Regno Unito, Russia e Italia. Il proprio scopo è di far conoscere le opere, la vita e il genio di L. Ron Hubbard (1911-1986). A Los Angeles è stata allestita anche una mostra-museo della vita di Ron situata nella Walk of Fame a Hollywood ed è visitabile tutti i giorni dalle 10:30 alle 18:30.

A Melendugno (Lecce), in una piazza pubblica di fronte al centro Narconon  (comunità di riabilitazione dalle droghe), è stata posta una targa per onorare il centenario della nascita di L. Ron Hubbard.


La fondazione per il proprio funzionamento si avvale di volontari che fanno capo al Direttore dell'Ufficio di Rappresentanza della fondazione. In Italia l'ufficio è gestito dal 2008 da Renato Ongania.

A Sassuolo (Modena), Achille Lenzini guida il gruppo degli "Amici di Ron, Amici della Vita". Per un contatto diretto con Achille scrivere a: amicidironamicidellavita@gmail.com -

Donatella Rampado guida invece il gruppo degli Amici di Ron di Milano e Monza.

Andrea Colombo rappresenta invece gli Amici di Ron in Valle d'Aosta.

Giovanni Placentino è punto di riferimento per gli Amici di Ron del Friuli-Venezia Giulia.

Per conattati o per avere informazioni sugli Amici di L. Ron Hubbard, scrivere a renatoongania@lronhubbard.org - cell. 331.9410396 - Mentre per conoscere L.Ron Hubbard, consultare il sito Internet www.lrohubbard.it

Nessun commento:

Posta un commento